AvioWear, l'inizio di un grande progetto

Dove nasce l'idea di AvioWear?
Sono un giovane appassionato di aviazione, della cosiddetta "Generazione Z", con tanta voglia di sviluppare un nuovo progetto di abbigliamento e gadget dedicati al settore aeronautico.

Fermi fermi...non parliamo del solito store di articoli militari, contenente migliaia di prodotti di ogni tipo, di dubbia qualità.
Stiamo realizzando un progetto dove l'attenzione al cliente e ai prodotti è al primo punto, con l'idea futura di realizzare una gamma propria di vestiario e T-Shirt, di design e originali, oltre alla rivendita di alcuni marchi selezionati.

Attualmente lo store contiene pochi prodotti, ma come tutti i grandi progetti, c'è bisogno di (tanto) tempo e tanto (tantissimo) lavoro.

Siamo felici di essere attualmente distributori ufficiali del brand Fostex Garments, produttore delle giacche, delle tute e di molti altri prodotti che vedete nel sito.

Cosa ci rende diversi nel panorama degli ecommerce?

  • siamo una piccola realtà, dove il Cliente non è un numero e dove ogni capo è controllato e imballato con la massima attenzione.
  • Offriamo prezzi competitivi e siamo aperti al dialogo per qualsiasi supporto il Cliente necessiti, da quantità diverse ad eventuali personalizzazioni.
  • Siamo appassionati di aviazione, prima che distributori. Per questo ci mettiamo sempre nei panni di chi compra. 

Da appassionati per appassionati, da piloti per piloti. 

Non abbiamo trovato uno store che ci soddisfasse al 100%, così lo abbiamo creato :)
Semplice no?

    Ed è solo l'inizio della storia...